1960
Con lo sbarco sulla luna la visione del futuro cambia radicalmente. La fiducia nella nuova era tecnologica ha effetti immediati anche sulla concezione della casa: nasce così lo stile Space Age.
Tre lampade da comodino in puro stile lunare, base in metallo e vetroresina vernciata, per mantenere l’originalità degli articoli i tessuti dei cappelli sono stati lasciati integri anche se si consiglia di sostituirli con un tessuto tita unita a contrasto. Misure: GRANDE: atezza con cappello 81 cm, cappello: prof 38×23, altezza 40 cm. base: altezza 47 cm, parte bassa 29×15
PICCOLI: altezza con cappello 60; cappello: 29,5×17,5 cm, altezza 28 cm, base: h 37, parte bassa 23×13. Peso basi 300 gr, cappelli 200 gr. Condizioni: ottime, impianto nuovo a norma. Per informazioni, foto e preventivi di spedizione non esitate a contattare Sara al +39 3493446406. L’articolo verrà spedito adeguatamente imballato, è gradito anche il ritiro in sede.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…