'900
Larghezza 84 cm Profondità 50 cm Altezza 141 cm
Tavolino da toilette perfetto per la camera da letto databile nei primi decenni del secolo XX. Realizzato in ciliegio pregiato con raffinate piccole decorazioni intagliate. Il piano è in raffinato marmo chiaro. Specchio ovale molato con cornice in ciliegio intagliato. Le maniglie sono in bronzo dorato finemente cesellato. Tre pratici cassetti per riporre i trucchi. Dotato di pratico e comodo sgabello con seduta imbottita e rivestita in elegante tessuto con decorazione damascata. Lo specchio presenta alcuni difetti, piccole righe e macchie, potete decidere se sostituirlo con uno specchio nuovo. Prezzo trattabile vi invitiamo ad inviarci le vostre proposte di acquisto le valuteremo con piacere. Vi consigliamo comunque di guardare bene in dettaglio tutte le foto allegate.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…