198 x 121 x 73 cm
Fin dagli anni ’50, Saarinen dimostra di essere un tavolo senza tempo. Grazie alle sue linee essenziali e forme organiche, il tavolo Saarinen ha un design che si adatta a tutti gli spazi del vivere contemporaneo con stile ed eleganza. Eero Saarinen ha lavorato prima con centinaia di disegni, seguiti da modelli in scala 1:4 (¼). Poiché l’idea iniziale era quella di progettare sedie che stessero bene in un living, le miniature dei mobili sono stati inseriti in una stanza modello in scala delle dimensioni di una casa delle bambole. Il tavolo Saarinen, proprio perché è divenuto un cult del design, lo potrete accostare ai vostri arredi con disinvoltura e non risulterà mai banale. È nato per sposarsi con la sedia Tulip, sempre Knoll.
versione Ovale 174TO con finitura piano in Laminato Bianco, base Rilsan Bianco
Il tavolo è stato restaurato e reso nuovo. Bello da vedere in ogni ambiente.
dimensioni generali
L. 198 cm – P. 121 cm – H. 73 cm
IMPORTANTE
Prima di procedere all’acquisto del prodotto. contattaci in privato per richiedere un preventivo di spedizione indicando: Nome, Cognome, Città, Indirizzo, CAP, Cellulare ed Email.
Riceverete risposta entro 48 h lavorative.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…