1940
Larghezza 150 cm Profondità 74 cm Altezza 80 cm
Scrittoio italiano vintage anni ’40 in legno di rovere. Dimensioni considerevoli per un uso pratico e comodo, rifinita su ogni lato quindi perfetta per essere collocata anche a centro stanza. Caratterizzata da due ante sui lati con apertura a serrandina, internamente quattro cassetti per lato. Tra le serrandine e il piano di scrittura sono disponibili due piccoli ripiani estraibili per un ulteriore spazio di appoggio se necessario. Il piano è rivestito in pelle marrone chiaro. Eccellenti condizioni vintage pronta per essere inserita nella vostra bella casa. Possibili alcuni segni di usura sul piano in pelle, che può essere sostituito. Prezzo trattabile vi invitiamo ad inviarci le vostre proposte di acquisto le valuteremo con piacere. Vi consigliamo comunque di guardare bene in dettaglio tutte le foto allegate.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…