Schedario/ mobile porta documenti/ cantinetta – vintage. Mobile di produzione artigianale composto da vani aperti e chiusi per riporre gli oggetti. Imponente e maestoso, nato come porta documenti può proporsi, però, per diversi utilizzi: in un negozio d’abbigliamento per esporre jeans o in un ristorante per riporre le bottiglie. Spaziando con la fantasia è possibile cogliere la versatilità di questa struttura e sfruttarla in più modi. Misure: altezza 226 cm, larghezza 150 cm, profondità 40 cm, profondità interna 40. Riquadri piccoli: 23×10. Riquadri grandi 23×15,5. Modulo verticale con anta 46x 175. Altezza ripiani ( eliminabili ) 34 cm. Condizioni: ottime, sono presenti dei segni del tempo. richiesto ritiro in sede
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…