Luigi Filippo metà secolo XIX
esterne Larghezza 89 cm Profondità 227 cm Altezza 128 cm
Letto antico in noce massello, una piazza epoca Luigi Filippo, 1845 circa. Questo tipo di letto è chiamato “a barca” per la sua particolare forma. Il letto nasce per essere posizionato a parete, solo il lato anteriore è infatti rifinito e lucidato. Per essere più precisi, la testata e un lato lungo del letto sono stati creati per essere posizionati contro il muro, perché sono grezzi e non lucidati, vedi foto. Ottime condizioni di conservazione, pronto per essere utilizzato nella vostra bella casa. Dimensioni interne 80 x 202. Attenzione questo letto verrà spedito smontato, il montaggio non è incluso nella consegna. Si prega di verificare correttamente le misure interne ed esterne prima di effettuare un ordine. Il letto viene venduto senza doghe e materasso, si consiglia di acquistarli all’arrivo del letto per avere le misure precise. Proposta ad un’ottimo prezzo comunque trattabile vi invitiamo ad inviarci le vostre proposte di acquisto le valuteremo con piacere.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE DUE LINEE SEMPRE ATTIVE ANCHE WHATSAPP
SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA ONLINE SPEDIZIONI QUOTIDIANE IN ITALIA E TUTTO IL MONDO
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…