1960/1970
La scelta di un lampadario risulta vincolata alla visibilità che si vuole dare al supporto scelto per il punto luce; certamente un lampadario a cascata è in grado di focalizzare l’attenzione su un componente necessario ma spesso poco notato. La combinazione di materiali come la plastica e il rame permette di collocare questo splendido lampadario sia in ambienti più classici sia più vintage con estrema facilità. Misure: lunghezza da 56 cm a 113 cm, larghezza 27 cm diametro, peso 4 kg ( lunghezza modificabile ). Condizioni: buone, sono presenti dei segni del tempo, la struttura coprifili ha subito un intervento di riparazione e di verniciatura. Per informazioni, foto e preventivi di spedizione non esitate a contattare al +39 3493446406 Sara. L’articolo verrà spedito adeguatamente imballato tramite spedizione tracciabile e assicurata, è gradito anche il ritiro in sede.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…