Questa lampada da tavolo presenta un design moderno anche se è degli anni 70 circa, con una combinazione elegante di materiali: cromo lucido e base in metallo e vetro di Murano. Il corpo della lampada è caratterizzato da un diffusore in vetro a forma di conchiglia color bianco opalizzato, e da un vetro sottostante color blu. La luce è all’interno della lampada con un portalampada e14.
E’ un fondo di magazzino, mai usata se non in esposizione.La base, solida e sagomata, conferisce stabilità e un tocco classico al pezzo. È dotata di un interruttore posizionato sul cavo per un facile utilizzo. Il cavo di alimentazione nero, con spina italiana da 10 A, è lungo e flessibile, permettendo un posizionamento comodo.
Ha il bollino made in murano e un secondo bollino Alox; i vetri non sono rotti.
La lampada ha 1 portalampada e14.
Lampada originale del 1970 circa
Questa lampada si distingue per l’equilibrio tra sobrietà e raffinatezza, rendendola adatta sia ad ambienti professionali che domestici, soprattutto in contesti arredati in stile modernista
Dimensioni
Altezza: 27 cm
Larghezza: 45 cm
Profondità: 20 cm

Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…

Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…

Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…