Giorgio Cattelan per Cidue – sei sedie con tavolo/consolle, chiudibili. Funzionalità e trasformabilità: due principi cardine per la progettazione di questi arredi. Le creazioni realmente all’avanguardia sono quelle capaci di rispondere in modo rapido e semplice ai cambiamenti delle necessità, la bravura di un designer come Cattelan risiede proprio nel aver capito questo bisogno ed aver risposto con proposte dai colori classici con una natura dinamica. Condizioni: – sedie: tre con la seduta in legno in buone condizioni, tre con le sedute in paglia con la seduta da sostituire. – tavolo/ consolle: buone, sono presenti dei segni del tempo, visionare le foto per i dettagli. Per informazioni e preventivi di spedizione non esitate a contattare. è gradito anche il ritiro in sede.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…