C’era un tempo in cui un mobile del Settecento stava sotto lo scolapasta. Era prima che online debuttasse Nowarc.com, il portale di antiquariato e modernariato, di arte del Novecento e contemporanea che ha proiettato nell’etere le vetrine dei negozi e delle gallerie tra le più quotate in Italia. Nowarc ha convinto i professionisti radicati nel settore a sbarcare anche nel mondo virtuale certi che «l’antiquariato non sia passato di moda, semplicemente non ha saputo stare al passo con l’approccio degli utenti». Un ritardo che loro hanno colmato con un’alchimia di passione e competenza per l’antichità respirata e vissuta fin da bambini, competenze di management acquisite sui banchi dell’università e una naturale intraprendenza e lungimiranza.
NowaArc.com: l’antiquariato, il modernariato e l’arte si scoprono online
Pubblicato il
11 Febbraio 2022
Correlati
Giovani Antiquari Milanesi: intervista a Isabella Danesini e Valeria Ricci
Alla scoperta dell’antiquariato tra tradizione e innovazione con Isabella Danesini e Valeria Ricci in attesa della prossima edizione di AMART. …
Partnership tra NowArc e FIMA: nuovi scenari nel mondo dell’antiquariato
NowArc.com è il nuovo portale in crescita, specializzato nei settori di Antiquariato, Modernariato, Arte del Novecento il cui scopo è…
Arte e Imprenditoria Digitale
Paolo e Sebastiano ci raccontano la loro storia: Mischiare diverse competenze quando si intraprende un progetto insieme non solo è…
2 giovani imprenditori che hanno dato vita a NowArc
“Feci d’Artista” è la prima rubrica fatta dagli storici dell’arte per gli storici dell’arte: nasce su Instagram dall’idea di Eleonora…
NowArc, l’idea per mettere l’arte in rete
Impresa – Il portale universale al servizio del bello, «perchè la qualità avrà sempre più valore». Nowarc.com sarà presente al…