Una soluzione sofisticata per esporre accessori e libri e allo stesso tempo poter “nascondere” al suo interno capi e oggetti. Ogni dettaglio è perfettamente calibrato, anche la presenza di una chiusura con chiave realizzata a forma di pomello, in modo che una volta inserita, non alteri l’immagine complessiva del mobile; questa cura del dettaglio è rappresentativa di una produzione attenta ai materiali e alla qualità. Misure: altezza 176,5 cm, larghezza 2,60 cm, profondità 40 cm. Condizioni: molto buone, sono presenti diversi segni del tempo, nel modulo centrale con i supporti per i ripiani ma non i ripiani. Per informazioni, foto e preventivi di spedizione non esitate contattare. L’articolo verrà spedito adeguatamente imballato, è gradito anche il ritiro in sede.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…