1960
Larghezza 127,5cm, altezza 170cm, profondità (compresa maniglia) 40cm, profondità 34cm;
Trovare soluzioni d’arredo che permettano di riporre ( ancor meglio nascondere ) oggetti e abiti in mobili discreti diventa sempre più una necessità nelle abitazioni moderne. La risposta a queste nuove esigenze trova la sua forma in questa magnifica cappottiera, realizzata però negli anni 60, capiente e con una profondità ottimale si colloca facilmente sia in una stanza che in un punto di passaggio.
Funzionale e organizzato all’interno si trova anche uno specchio.
Misure: Larghezza 127,5cm, altezza 170cm, profondità (compresa maniglia) 40cm, profondità 34cm;
Profondità mobile interno 28,5cm, larghezza interna 124cm;
Dimensione specchio: larghezza 40cm,altezza 100cm. Condizioni: molto buone, sono presenti dei segni del tempo e dei restauri, visionare le foto per i dettagli.
Materiale: legno e matallo ottonato [ nelle piastre dai manici ]. Per informazioni, foto e preventivi di spedizione non esitate a contattare al +39 3493446406 Sara. È gradito anche il ritiro in sede
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…