'800
Larghezza 214 cm Profondità 62 cm Altezza 216 cm
Armadio antico in legno di noce massello realizzato a metà del XIX secolo in Italia nel periodo Luigi Filippo. Questo armadio davvero spettacolare è molto raro per le sue grandi dimensioni dotate di tre ante. Molto semplice e lineare. L’interno è stato rivestito di multistrato per renderlo più adatto all’uso moderno. L’interno è diviso in due parti, una parte con asta per appendere i vestiti, l’altra con quattro solidi ripiani. È possibile modificare l’interno in base alle proprie esigenze. La schiena non è coeva. Attenzione questo armadio verrà spedito completamente smontato, il montaggio non è incluso nella consegna. Proposto ad un’ottimo prezzo trattabile vi invitiamo ad inviarci le vostre proposte di acquisto le valuteremo con piacere. Vi consigliamo comunque di guardare bene in dettaglio tutte le foto allegate.
Stile Rococò: Come si Distingue in Architettura, Arredamento e Pittura
Stile Rococò: Nascita e Sviluppo Il Rococò, come riflesso delle tendenze, dei gusti e del modo di vivere della Francia…
Stile Impero nell’Arredamento: Quando lo Sfarzo Incontra l’Eleganza
Lo stile Impero, con la sua magnifica fusione di maestosità e grazia, rimane un’icona dell’arredamento classico, esercitando un fascino senza…
Vita e opere di Giò Ponti, l’artista visionario
Giò Ponti è uno degli artisti che maggiormente ha dominato il dopoguerra italiano, facendosi portavoce di importanti innovazioni nel mondo…